NON ACCETTAZIONE DI LAMENTELE E RECLAMI.links utili.
luglio 2014 updated
PERCHE? non accettiamo reclami e lamentele? domanda!.-)
risposta esauriente e giusta e veritiera:
NON ACCETTIAMO RECLAMI POSTSPEDIZIONE IN QUANTO SIAMO DISPONIBILISSIME DURANTE TRATTATIVA PRIMA DI SALDO DOPO PREVENTIVO AD INVIARE FOTO INGRANDIMENTI E VIDEO EVENTUALMENTE SU RICHIESTA DI OGNI SINGOLO PEZZO DA VOI RICHIESTO PER EMAIL PER VOSTRA VISIONE ED ACCETTAZIONE. NEL CASO DI DUBBIO DI UN PEZZO, AD ESEMPIO DI UN CHARM, CHE SECONDO VOI NON SI VEDE BENE IN INGRANDIMENTO INIVATOVI, SIAMO LIETE DI TRATTARE ANCHE AL TELEFONO CELLULARE IN TRATTATIVA PRIMA DI VOSTRO SALDO E POI INVIO, E DI DARE MAGGIORI FOTO A TITOLO DI CHIARIFICAZIONE AGGIUNTIVA PER FARVI STARE TRANQUILLE PER OGNI SINGOLO PEZZO. nEL CASO NON VOGLIATE UN PEZZO SU DIECI AD ESEMPIO, NON SIETE OBBLIGATE AD ACQUISTARE TUTTI I PEZZI RICHIESTI! OVVIAMENTE!
SIAMO FLESSIBILI MA NON CI PRENDIAMO IN GIRO E NON PERDIAMO TEMPO POSTSPEDIZIONE, IN QUANTO NON ACCETTIAMO RECLAMI PERCHE VI INIVIAMO QUANTO FEDELMENTE FOTOGRAFATO E DA VOI VISIONATO E PERTANTO ACCETTATO E POI SALDATO!
SE POI COME SUCCESSO, 1 PER CENTO DELLA CASISTICA MENSILE, UNA SI SOGNA DI INVIARE FOTO DOPO APERTURA BUSTA, DIGITALMENTE RITOCCATE, CON RIVERBERI DI LUCE FALSI, A SUA IPOTESI DI NON CONFORMITA, COME NOI BEN CAPIAMO, TRA LE RIGHE DELLE EMAILS, CAPENDO CHI STA DIETRO ALLE EMAILS E PC, RIUSCIAMO NEL CORSO DEI MESI A LEGGERE TRA LE RIGHE,-) CON NOSTRE ESPERIENZE PASSATE ANCHE DI DOCENZE, EBBENE PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE CERTE EMAILS PIETOSE, SCRITTE SENZA SUPPORTI DIGITALI VIDEO DA NOI RICHIESTI, CON ALTA RISOLUZIONE, IN DETERMINATI FORMATI VIDEO, DI SESSANTA SECONDI, ECC SECONDO NOSTRI CRITERI NEL GIRO DI 24 ORE, AD APERTURA BUSTA, EBBENE, NOI CESTINIAMO TALI EMAIL CON PROVE DIGITALI INSUFFICIENTI ED A NOSTRO AVVISO MANIPOLATE DIGITALMENTE IN MALAFEDE. PERTANTO NON LEGGONO E SI CESTINANO.
SIAMO FLESSIBILI E DIPLOMATICI DURANTE LA TRATTATIVA E SE NON CONVINTE, NON ACQUISTATE, E SPENDETE CIFRE STREPITOSIE IN NEGOZI DOVE NEANCHE VI DARANNO MAI ASSISTENZA, PUR PAGATI noi non siamo pagate e non siamo ufficio reclami . PREVENIAMO problemi di reclami e non perdiamo tempo ridicolo per due righe incrociate e foto ritoccate in malafede! grazie (rivolto ad alcune in particolare)
staff di r c.
NON ACCETTAZIONE RECLAMI E INUTILI MAIL MAILING LIST
-
si prega gentilmente di non scrivere in mailing list lettere senza senso non supportate da fatti reali e prove video di quanto si scrive senza leggere i pdf, i nostri suggerimenti, le nostre regolamentazioni tra privati per accettazione di foto, pezzi conformi, fedeli a quanto stabilito, preventivato, onestamente spedito, dopo i saldi, specialmente se qualcuna , come accaduto , dopo mesi e mesi!!!!!!!!si sogna di fare un reclamo sui pezzi acquistati reiteratamente dopo vari ordini, ed averli testati personalmente, NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE CON TALI PERSONE E LE ESCLUDIAMO DALLAMAILINGLIST IMMEDIATAMENTE! OGNUNA è inviatata ad acquistare UN CHARM e poi verificare, leggere bene i pdf, le foto, per accettazione , e poi decidere se riacquistare con FIDUCIA nei mesi successivi!
-
A NOSTRO FAVORE? LA BAKEKA FEEDBACK DA MESI E MESI POSITIVA, I CONTINUI ACQUISTI SALTUARI, LA SODDISFAZIONE DELLE GENTILI PERSONE CHE DECIDONO DI RIORDINARE MENSILMENTE!
-
grazie!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SI PREGA GENTILMENTE DI LEGGERE BENE QUANTO SEGUE PER EVITARE INUTILI RECLAMI PER PRODOTTI CHE SI POSSONO ALTERARE lievemente CON PROFUMI, SUDORAZIONI, CLORO, ECC. DA FONTI UFFICIALI:
1) cura prodotti in allegato PDF che vi mandiamo email CURA PRODOTTI
2)LINK UTILI, sottomenzionai, SU ALCUNE SEGNALAZIONI DI LAMENTELE SUI PRODOTTI PANDOR. A IN INGLESE tratte da siti internet
(brunitura, perdita di clasp dei pelle, talvolta, sbiaditura ecc
NOI NON ACCETTIAMO NESSUNA LAMENTELA ( non siamo fabbricanti!)
________________________________________________________________________________________
1)
https://www.reviewcentre.com/reviews202632.html
www.reviewcentre.com/reviews202632.html
Latest Reviews
“Gift card”
Written on: 19/02/2014 by Janicecooper
My husband bought me a gift card for my birthday to use in the airport, but before buying it he asked could we use it there, the assistant told him yes you can, when we got in the airport and I chose my neclace,I came to pay and they refused the card saying that it cannot be used here, she was clearly not telling the truth just to get a sale,I complained to the store and the store manager of the Trafford centre was very patronising, with a nice tone, which made it worse !!!! I complained to... (read more)
“not. happy”
Written on: 26/11/2013 by niins
I was sold a leather Pandora bracelet I was going to get black but was assured the teal colour is very durable within less than5 weeks it looked shocking is wearing out,iI was never told mot to wear it in the shower and I never swam with it ,tried to take it back but they just didn't want to know about it ,they told me it's beacoues I wore it in the shower if that's the case they should of told me when I brought it I've always worn leather for yrs and no problem but apparently got told... (read more)
_________________________________________________
2)PDF COMPOSIZIONE METALLI PANDOR.A. . IN INGLESE:
https://pandoragroup.com/~/media/Files/Corporate/PDF/Jewellery%20Guide/Metals_high.pdf
pandoragroup.com/~/media/Files/Corporate/PDF/Jewellery%20Guide/Metals_high.pdf